premi

Anche con l'edizione 2019 le Energiadi intendono aiutare le scuole nel compiere un importante upgrade strumentale, fornendo in premio beni e servizi per la didattica di natura tecnologia. 

Gli strumenti digitali, elettronici ed elettrici sono una risorsa e un'opportunità che aiuta l'essere umano in sempre più attività. Anche le scuole sono coinvolte da questo processo e le Energiadi sono fiere di poterle aiutare fornendo strumenti e  servizi efficienti,  ma anche un approccio al loro utilizzo fondato sulla consapevolezza che è come costruisco e utilizzo gli strumenti a fare la differenza tra uno sviluppo attento alle future generazioni e uno che trasformerà la bellezza della nostra terra in un lontano ricordo.

Per questo le Energiadi hanno stretto una nuova partnership con Promethean, azienda leader del mercato internazionale che da oltre 20 anni si pone l'obiettivo di reimmaginare e reinventare le soluzioni tecnologiche in ambito didattico, per creare ambienti, comunità e strumenti dinamici che migliorino il lavoro degli insegnanti e stimolino l'apprendimento degli studenti. 

Inoltre, in questa edizione grazie ad un nuovo importante partner la Epson Italia sarà attivatà una speciale gara che, grazie alla partecipazione dei dipendenti Epson, consentirà alle scuole iscritte alla gara di ricevere una stampante della linea Epson.

Ancora con noi Assinfonet, partner storico del progetto, che con un impegno per oltre 15.000€ di buoni sconto sarà con noi nel premiare l'entusiasmoi  delle scuole che hanno partecipato.

Complessivamente il montepremi di questa edizione supera i 30.000€, grazie a tutti i partner e gli sponsor!